SPAZIOSO APPARTAMENTO CON GIARDINO A 400MT DALLA SPIAGGIA

Riferimento MA6976
Prezzo 210.000 €
Contratto vendita
Tipologia Appartamento
Comune Caorle
Zona Duna Verde
Camere 2
Bagni 1
Mq 85
Anno di costruzione 1972
(Per INFO Mara 3481536890) A Duna Verde di Caorle, a soli 5 minuti di passeggiata dalla spiaggia, proponiamo un grazioso appartamento al piano terra, facente parte di un residence edificato negli anni 70. Esso è così composto: ingresso nella zona giorno, da cui si accede al patio esterno completo di caminetto e cucinotto. La zona notte conta due camere doppie, un ripostiglio, che può ospitare tranquillamente un letto, disimpegno ed un bagno finestrato. Dalle camere si accede al giardino esterno esclusivo di circa 130 mq. Completa la proprietà un posto auto esterno. I serramenti sono stati recentemente sostituiti. Split di raffrescamento. Posizione ottima per raggiungere la vicina spiaggia ed i principali servizi. Rif. MA6976

ATTENZIONE: Alcune immagini potrebbero essere sviluppate con tecniche di computer grafica (rendering fotorealistico) con riferimento a particolari di facciata e prospetti, parti comuni, parti private ed interni, al solo fine di prospettare un’ipotesi di futura realizzazione e/o potenzialità delle diverse soluzioni a seguito di personalizzazione degli utenti.

NB Siamo alla ricerca di immobili per dei nostri clienti referenziati per i quali è già stato deliberato il mutuo. Non è richiesta alcuna esclusiva. Rimaniamo a disposizione per un sopralluogo, contattateci senza impegno..

I dati e le informazioni contenute nel presente annuncio hanno valore puramente indicativo e non costituiscono elemento, vincolo o presupposto contrattuale. Tutte le misure eventualmente riportate devono considerarsi indicative.

A tutela della privacy del proprietario, l'indirizzo indicato potrebbe non corrispondere alla reale ubicazione dell'immobile, ma trovarsi nelle immediate vicinanze e godere sostanzialmente degli stessi servizi.

Mappa

Contattaci

INFORMAZIONI EXTRA

AMBIENTI

Soggiorno
Cucina
Ripostigli 1
Giardino
Posto auto 1
Porticato

LIVELLI & COMFORT

Livelli piano terra
Aria condizionata
Porta blindata
Zanzariere

 

2
2
F
141.09
n/d

planimetrie

SPAZIOSO APPARTAMENTO CON GIARDINO A 400MT DALLA SPIAGGIA