Ponzano V.to - Nuovi appartamenti tre camere

Riferimento A6492
Prezzo 345.000 €
Contratto vendita
Tipologia Appartamento
Comune Ponzano Veneto
Zona Paderno (Capoluogo)
Camere 3
Bagni 2
Mq 110
Anno di costruzione 2024
(Per INFO Feltrin ing. Gianni 3288349492) Ponzano Veneto - Paderno. Vendita appartamento quadrilocale di circa 110 mq con poche spese condominiali, ideale per una famiglia di 4/5 persone. L'immobile si trova al primo piano in un contesto di sole quattro unità e offre ampi spazi. La zona giorno è luminosa e si apre su un terrazzo vivibile di circa 18 mq, perfetto per cene all'aperto. La cucina è ben delimitata rispetto al salotto. La zona notte include una camera matrimoniale con terrazzo, due camere singole e due bagni finestrati. Inoltre, il garage singolo e posto auto sono situati al piano terra. Posizione centralissima comoda ai principali servizi. Finito in classe A4 con impianto di riscaldamento autonomo, a pavimento, e alimentato da impianto fotovoltaico. Rif. A6492

NB Siamo alla ricerca di immobili RESIDENZIALI in vendita in zona per nostri clienti referenziati per i quali è già stato deliberato il mutuo, non è richiesta alcuna esclusiva, rimaniamo a disposizione per un sopralluogo, contattateci senza impegno.

I dati e le informazioni contenute nel presente annuncio hanno valore puramente indicativo e non costituiscono elemento, vincolo o presupposto contrattuale. Tutte le misure eventualmente riportate devono considerarsi indicative.

A tutela della privacy del proprietario, l'indirizzo indicato potrebbe non corrispondere alla reale ubicazione dell'immobile, ma trovarsi nelle immediate vicinanze e godere sostanzialmente degli stessi servizi.

Mappa

Contattaci

INFORMAZIONI EXTRA

AMBIENTI

Soggiorno angolo cottura
Terrazzi 2
Posto auto 1
Garage 1

LIVELLI & COMFORT

Livelli primo piano
Pannelli fotovoltaici
Riscaldamento autonomo
Riscaldamento a pavimento
Porta blindata

 

2
2
A4
12.00
n/d

planimetrie

Ponzano V.to - Nuovi appartamenti tre camere Ponzano V.to - Nuovi appartamenti tre camere