PIZZERIA DA ASPORTO AVVIATA MANSUE' CENTRO

Riferimento C6414
Prezzo 85.000 €
Contratto vendita
Tipologia Attività commerciale
Comune Mansuè
Zona Mansuè - Centro
Bagni 1
Mq 70
(Per INFO Mattias 3494222146) A Mansuè, in zona centrale di forte passaggio e vicino a scuole e strutture sportive, si propone in vendita attività ben avviata di pizzeria d'asporto, completa di attrezzature e dotata di parcheggio privato. L'attrezzatura è di recente acquisto. Si vende l'attività per cambio progetto. Ottima posizione e ottimo contesto. Affitto dei muri molto competitivo. Prezzo trattabile. Rif. C6414

ATTENZIONE: Alcune immagini potrebbero essere sviluppate con tecniche di computer grafica (rendering fotorealistico) con riferimento a particolari di facciata e prospetti, parti comuni, parti private ed interni, al solo fine di prospettare un’ipotesi di futura realizzazione e/o potenzialità delle diverse soluzioni a seguito di personalizzazione degli utenti.

NB Siamo alla ricerca di immobili RESIDENZIALI in vendita in zona per nostri clienti referenziati per i quali è già stato deliberato il mutuo, non è richiesta alcuna esclusiva, rimaniamo a disposizione per un sopralluogo, contattateci senza impegno.

I dati e le informazioni contenute nel presente annuncio hanno valore puramente indicativo e non costituiscono elemento, vincolo o presupposto contrattuale. Tutte le misure eventualmente riportate devono considerarsi indicative.

A tutela della privacy del proprietario, l'indirizzo indicato potrebbe non corrispondere alla reale ubicazione dell'immobile, ma trovarsi nelle immediate vicinanze e godere sostanzialmente degli stessi servizi.

Mappa

Contattaci

INFORMAZIONI EXTRA

AMBIENTI

Cucina

LIVELLI & COMFORT

Livelli piano terra
Aria condizionata
Caldaia a condensazione
Riscaldamento autonomo
Accesso disabili
Allarme
Ingresso indipendente
Zanzariere

 

3
3
D
102.24
n/d

planimetrie

PIZZERIA DA ASPORTO AVVIATA MANSUE' CENTRO