MERAVIGLIOSO APPARTAMENTO A POCHI PASSI DA PORTA SANTI QUARANTA

Riferimento A7290
Prezzo 225.000 €
Contratto vendita
Tipologia Appartamento
Comune Treviso
Zona Tribunale
Camere 3
Bagni 1
Mq 140
Anno di costruzione 1957
Spese condominiali 35 €
(Per INFO Mara 3481536890) A Treviso, zona tribunale, a soli 400 mt da Porta Santi Quaranta, proponiamo in vendita appartamento dalle ampie metrature, in una palazzina di sole sei unità con un altissimo potenziale. Si compone di: ingresso dalle generose dimensioni che porta al soggiorno ampio e luminoso con poggiolo panoramico sulla città e sul verde circostante e, inoltre, in questo ambiente è stato ricavato un funzionale studio. La cucina, intima e separata dal soggiorno, è servita anch'essa da una veranda ad oggi sfruttata come lavanderia. La zona notte conta una camera padronale da 18 mq, una doppia da quasi 14 mq, una singola ad oggi adibita a studio e cabina armadio e un bagno ampio e finestrato. Il legno, posato a spina di pesce, ed il pavimento veneziano rendono questo appartamento contemporaneo e lussuoso allo stesso tempo. Dispone di serramenti in legno doppio vetro, riscaldamento autonomo con caldaia a condensazione e predisposizione per il raffrescamento. Al piano terra completa la proprietà un garage con annesso magazzino di ben 33 mq. L'unità immobiliare è sita al terzo piano senza ascensore, ma è in corso una valutazione condominiale per l'installazione di un ascensore esterno. Posizione fantastica per raggiungere con una piacevole passeggiata il centro città con i suoi servizi e le sue botteghe. Rif. A7290

ATTENZIONE: Alcune immagini potrebbero essere sviluppate con tecniche di computer grafica (rendering fotorealistico) con riferimento a particolari di facciata e prospetti, parti comuni, parti private ed interni, al solo fine di prospettare un’ipotesi di futura realizzazione e/o potenzialità delle diverse soluzioni a seguito di personalizzazione degli utenti.

NB Siamo alla ricerca di immobili RESIDENZIALI in vendita in zona per nostri clienti referenziati per i quali è già stato deliberato il mutuo, non è richiesta alcuna esclusiva, rimaniamo a disposizione per un sopralluogo, contattateci senza impegno.

I dati e le informazioni contenute nel presente annuncio hanno valore puramente indicativo e non costituiscono elemento, vincolo o presupposto contrattuale. Tutte le misure eventualmente riportate devono considerarsi indicative.

A tutela della privacy del proprietario, l'indirizzo indicato potrebbe non corrispondere alla reale ubicazione dell'immobile, ma trovarsi nelle immediate vicinanze e godere sostanzialmente degli stessi servizi.

Mappa

Contattaci

INFORMAZIONI EXTRA

AMBIENTI

Soggiorno
Cucina
Terrazzi 2
Garage doppio 1
Lavanderia

LIVELLI & COMFORT

Livelli Ultimo piano
Piano numero 3
Riscaldamento autonomo
Porta blindata

 

2
2
E
198.66
n/d

planimetrie

MERAVIGLIOSO APPARTAMENTO A POCHI PASSI DA PORTA SANTI QUARANTA MERAVIGLIOSO APPARTAMENTO A POCHI PASSI DA PORTA SANTI QUARANTA