ELEGANTE APPARTAMENTO DI NUOVA COSTRUZIONE A BIADENE

Riferimento A7006
Prezzo 360.000 €
Contratto vendita
Tipologia Appartamento
Comune Montebelluna
Zona Biadene
Camere 3
Bagni 2
Mq 153
Anno di costruzione 2024
(Per INFO Stefania 3409601861) L' elegante appartamento, che verrà consegnato a giugno 2026, si colloca al primo piano ed è così composto: 3 camere con ampia zona living con affaccio sull’ampia loggia di oltre 15 mq, 2 bagni, lavanderia. Completa la proprietà un ampio garage doppio al piano terra. La tecnologia dalle alte prestazioni energetiche in classe A4 contraddistingue l'intera costruzione. L'immobile verrà consegnato chiavi in mano, personalizzando tutte le finiture, a seconda della preferenza dell'acquirente. Potrete godere di una vita a stretto contatto con la natura, senza rinunciare ai comfort di una vita moderna. La vicinanza al Montello vi permetterà di avventurarvi, in bicicletta oppure a piedi, lungo i meravigliosi percorsi natura e riscoprire atmosfere tipiche di una vita bucolica. Inoltre avrete tutti i servizi a portata di mano essendo molto vicini al centro. Rif. A7006

ATTENZIONE: Alcune immagini potrebbero essere sviluppate con tecniche di computer grafica (rendering fotorealistico) con riferimento a particolari di facciata e prospetti, parti comuni, parti private ed interni, al solo fine di prospettare un’ipotesi di futura realizzazione e/o potenzialità delle diverse soluzioni a seguito di personalizzazione degli utenti.

NB Siamo alla ricerca di immobili per dei nostri clienti referenziati per i quali è già stato deliberato il mutuo. Non è richiesta alcuna esclusiva. Rimaniamo a disposizione per un sopralluogo, contattateci senza impegno..

I dati e le informazioni contenute nel presente annuncio hanno valore puramente indicativo e non costituiscono elemento, vincolo o presupposto contrattuale. Tutte le misure eventualmente riportate devono considerarsi indicative.

Mappa

Contattaci

INFORMAZIONI EXTRA

AMBIENTI

Soggiorno
Cucina
Ripostigli 1
Garage doppio 1
Lavanderia

LIVELLI & COMFORT

Livelli primo piano
Pannelli fotovoltaici
Predisposizione aria condizionata
Riscaldamento semi autonomo
Porta blindata
Predisposizione allarme
Tapparelle motorizzate
Tende da sole

 

2
2
A4
12.00
n/d

planimetrie

ELEGANTE APPARTAMENTO DI NUOVA COSTRUZIONE A BIADENE ELEGANTE APPARTAMENTO DI NUOVA COSTRUZIONE A BIADENE