Appartamento - Bibione (VE)

Riferimento A7187
Prezzo 240.000 €
Contratto vendita
Tipologia Appartamento
Comune San Michele al Tagliamento
Zona Bibione
Camere 2
Bagni 1
Mq 72
(Per INFO 3316190143) A Bibione proponiamo in vendita appartamento completamente ristrutturato, situato in una posizione ideale vicino alla spiaggia e al centro città. Con una superficie calpestabile di 72m², questa proprietà offre un soggiorno luminoso con terrazzo, perfetto per rilassarsi e godersi la vista. La camera matrimoniale dispone di un terrazzo privato, mentre la cameretta è perfetta per i più piccoli o come studio. Il bagno finestrato garantisce luce naturale e ventilazione. Gli impianti sono stati rinnovati nel 2020, inclusi i serramenti in doppio vetro con camera in PVC e il sistema di riscaldamento autonomo a termosifoni con caldaia.
Situato al secondo piano, l'appartamento gode di un'esposizione Nord- Est- Ovest, garantendo una luminosità ottimale durante tutto il giorno. Inoltre, l'aria condizionata assicura comfort in ogni stagione. Completa la proprietà un posto auto coperto e un giardino condominiale.. Non perdere l'opportunità di vivere in un ambiente elegante e moderno, a pochi passi dal mare! NESSUNA SPESA CONDOMINIALE MENSILE! Ingresso a fine settembre 2025. Rif. A7187

NB Siamo alla ricerca di immobili RESIDENZIALI in vendita in zona per nostri clienti referenziati per i quali è già stato deliberato il mutuo, non è richiesta alcuna esclusiva, rimaniamo a disposizione per un sopralluogo, contattateci senza impegno.

I dati e le informazioni contenute nel presente annuncio hanno valore puramente indicativo e non costituiscono elemento, vincolo o presupposto contrattuale. Tutte le misure eventualmente riportate devono considerarsi indicative.

A tutela della privacy del proprietario, l'indirizzo indicato potrebbe non corrispondere alla reale ubicazione dell'immobile, ma trovarsi nelle immediate vicinanze e godere sostanzialmente degli stessi servizi.

Mappa

Contattaci

INFORMAZIONI EXTRA

AMBIENTI

Soggiorno
Cucina
Terrazzi 2
Posto auto 1

LIVELLI & COMFORT

Aria condizionata
Riscaldamento autonomo
Animali ammessi

 

2
2
B
78.40
n/d

planimetrie

Appartamento - Bibione (VE)